epilazione in gravidanza

Epilazione in Gravidanza

Al Mommy’s le clienti in dolce attesa ci confidano le loro paure e i loro dubbi. È molto probabile che ti ritroverai in uno o più disturbi che abbiamo descritto sopra.

Molte donne durante la gravidanza considerano l’epilazione un problema difficile da superare. Forse anche tu sei fra queste. È naturale: l’ipersensibilità, l’ingombro della pancia, i peli incarniti e la loro ricrescita veloce rendono l’esperienza insopportabile e inefficace. Per questo abbiamo costruito un esclusivo rituale indolore, personalizzato e adatto per le donne che vogliono valorizzare la loro bellezza e sentirsi a proprio agio anche durante la gravidanza.

Noi del Mommy’s Beauty Lounge non facciamo la solita ceretta ma abbiamo messo a punto un metodo che ti permette di essere sempre in ordine più a lungo nel tempo. Per te, che sei una donna dinamica ed impegnata e che cerca di ritagliarsi con precisione anche momenti di relax, non è forse questo l’obiettivo principale? Per te abbiamo messo a punto il “Metodo Mommy’s Wax: più liscia, più a lungo” per renderti più bella e più rilassata.

I vantaggi del nostro metodo Silky Skin

  • Avvertirai molto meno fastidio delle normali cerette
  • Non avrai la pelle irritata
  • Rimuoverai anche i peli più corti
  • Non farà incarnire i peli che riscrescono
  • Regolarizza la crescita dei peli
  • Rallenta i tempi di riscrescita

Ecco il rituale completo per te!

Consulenza pre-cera e selezione dei prodotti più adatti al tuo tipo di pelle e alla zona da trattare

Trattamenti specifici pre-epilazione che preparano la pelle ed evitano follicolite e peli incarniti

Uso esclusivo della spatola e accorgimenti mirati per garantirti la massima igiene e un’esecuzione impeccabile

Resine professionali di ultima generazione che fondono a bassa temperatura per chi soffre di fragilità capillare, problemi venosi e ipersensibilità cutanea

Trattamento post-epilatori ad effetto riequilibrante, ritardante e antinfiammatorio