Benché sia difficile immaginarlo, perché tutte odiamo i cuscinetti e, in particolar modo, quelli che si depositano sul nostro corpo, ne esiste un tipo che è bene sfruttare al meglio. Anzi, oserei dire, uno che è quasi indispensabile.
Rullo di tamburi… È il cuscinetto “settembre/ottobre”: un periodo in cui dobbiamo far fronte a quella che viene definita “tristezza da rientro”. Tanto per intenderci, quel periodo in cui torniamo alle nostre solite abitudini quotidiane e il corpo si prepara a rallentare i giri, per affrontare il periodo della mutazione autunnale.
Tristezza da rientro: come affrontarla?
Una mutazione che non si può contrastare (come ci insegnano i nostri capelli che già notiamo cadere più copiosamente), ma che va accettata e accompagnata nel modo più intelligente possibile. E sì, lo so, che è più facile a dirsi che a farsi, ma sono qui a ricordarti (e a dimostrarti) che non è poi così arduo. E non perché ti prefiggi un buon proposito settembrino (che puntualmente va a farsi benedire), ma perché basta impostare poche piccole corrette abitudini da portare avanti con gradualità e costanza, anche in mezzo a un triliardo di cose da gestire (famiglia, lavoro, clienti, amici).
Back to Beauty: purifica il tuo organismo da dentro con decotti e tisane
Sei pronta? È arrivato quindi il momento di dare una ripulita generale al corpo, dentro e fuori.
Dentro, per mettere a posto il senso di pesantezza dovuto alla “sregolatezza” dei ritmi estivi. In molte ce lo raccontate dopo ogni estate: tempi sballati tanto da parlare di “fuso orario”, qualche bicchiere di alcol e qualche fritto in più del solito, possono appesantire le normali funzioni del corpo.
Quindi si inizia ad alleggerirlo da ciò che lo intossica bevendo decotti a base di erbe e piante che ripuliscono l’organismo e depurano il fegato. Personalmente è quello che sto facendo da 14 giorni e i benefici sono talmente concreti che non si può non aver voglia di portare avanti questo piccolo impegno che richiede un minuto del nostro tempo!
Back to Beauty: programma un makeover che ti faccia sentire di nuovo in ordine e bellissima
Fuori, programmando un makeover post estate che ti valorizzi e ti faccia sentire in ordine. Un perfetto makeover ti rimette mani e piedi in ordine e reidrata la pelle del viso e del corpo mantenendo inalterato il bel colorito faticosamente conquistato. Hai capito bene! Non devi aver paura di “pulire” la pelle: l’abbronzatura si può prolungare con le giuste mosse.
A casa Mommy’s il makeover si chiama “Back to Beauty“! Il pacchetto include 4 trattamenti (viso, corpo, manicure e pedicure spa all inclusive) nella stessa seduta e la contemporanea gestione dei bambini.
Sarà infatti il nostro esclusivo servizio di Baby Care (dai due mesi di vita in su), affidato a educatrici specializzate nel campo dell’infanzia, a prendersi cura di loro, intrattenendoli con attività stimolanti, creative e divertenti. Qui puoi leggere tutti i dettagli.
Dimostrazione, questa, che con i giusti alleati che anticipano la tua organizzazione e ti risolvono i problemi (ancora prima che si presentino!) PUOI finalmente METTERTI AL PRIMO POSTO!
Come vedi, si parte da cose piccole che fanno sentire bene (come il nostro “Back to Beauty” che è una vera e propria “coccola”) e che donano la giusta carica per inserire via via qualcosa in più che ti permetta di raggiungere, a piccoli passi, uno stato di benessere generale.
Quali potrebbero essere i passi successivi? Ricorda: vale come sempre la “regola” che ognuno ha il suo piano specifico e solo una consulenza introduttiva permette di capire quale è il tuo! Se vorrai ci sono ancora una manciata di posti per la consulenza “Beauty Project” in cui puoi raccontarmi le tue esigenze e i tuoi desideri.
Seguici su