Salute Donna 40+: perché al Mommy’s “pensa alla salute” non è una battuta

salute donna 40+Domenica 7 aprile si è celebrata la giornata mondiale della salute: abbiamo dunque pensato di prendere la palla al balzo per darvi una super notizia!

L’ 11 maggio si svolgerà a Roma un congresso importante dal titolo: “Salute donna 40+, informate per essere protagoniste della vostra salute!“, di cui il Mommy’s Beauty Lounge sarà sponsor! Per tutte coloro che hanno a cuore il proprio benessere è un evento da non perdere perché si possono approfondire i temi pertinenti alla salute della donna over 40 con medici e professionisti esperti.

Salute donna 40+: i temi importanti

Il programma è quasi definito e abbiamo il piacere di darvi qualche piccola anticipazione:

– Dieta
– Integrazione
– Psiche
– Ormoni
– Estetica
– Anti-aging
– Idratazione
– Pavimento pelvico
– Diastasi addominale (ne parliamo approfonditamente anche qui)
sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati .

Stare bene, lo diciamo sempre (lo sapete!), è come una ricetta equilibrata: dare importanza solo a un ingrediente, o peggio ancora escluderne uno o più di uno, altera la ricetta stessa e quindi il risultato.

Allo stesso tempo la ricetta è diversa per ogni persona perché ognuno ha una storia tutta sua.

In un modo o nell’altro, nel nostro lavoro affrontiamo tutti questi aspetti, ma sostenere l’occasione di poter mettere nella stessa sala le persone giuste per informarsi correttamente per singola disciplina ed avere un esaustivo quadro d’insieme, è altrettanto un dovere.

Salute donna 40+: un convegno per compiere le scelte corrette e affidarsi a personale qualificato

Desideriamo sinceramente che le donne siano successivamente capaci di compiere delle scelte corrette o comunque di affidarsi perché sanno riconoscere gli alleati giusti!

Perché chi fa il nostro lavoro ha bisogno della piena collaborazione e dell’osservanza di istruzioni e strategie per far raggiungere i risultati migliori. E la piena collaborazione arriva appunto dalla conoscenza e dalla fiducia.

Volete esserci anche voi? Cliccate qui e richiedete le informazioni! Per chi si prenota entro il 14 aprile sono previste delle tariffe agevolate.

Seguici su   Icona Facebook  Icona Instagram

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute