Dimagrire dopo le feste e disintossicarsi con la Box Detox!

A Natale pochi commensali ma molte portate? Stai cercando un modo di dimagrire dopo le feste? Sei a caccia di una dieta detossinante? Per dimagrire dopo le feste a Roma prova la nostra Box Detox!

Sono passate le feste e ti senti rotolare?

Sei in ottima compagnia! Tante persone dopo le feste vorrebbero perdere il peso accumulato, magari nel minor tempo possibile.

Non solo le feste ma anche la costrizione in casa, il maltempo e il freddo, la noia, lo smart working, lo stare seduta tanto tempo, il muoversi poco fanno si che ci appesantiamo pur magari non avendo particolarmente ecceduto a tavola.

Il desiderio è quello di ritrovare energia e sentirsi meglio e non è un caso che in questo periodo le parole chiave maggiormente cercate su internet sono combinazioni di “dieta detossinante, post natale, dimagrire dopo le feste, nutrizionista”

E’ cosi che la maggior parte delle persone passa dal via e ricomincia il ciclo continuo delle diete “pre e post qualcosa”. Dieta post natale, dieta pre prova costume, dieta post estate, dieta pre natale e cosi via.

dimagrire dopo le feste trattamenti dimagranti detossinanti drenanti roma 4

Dimagrire dopo le feste: è la parola Dieta che non va…

Innanzitutto la parola dieta è gia inaproppriata perchè fa pensare a qualcosa di privativo.
E’ bene ricordare che tutti gli alimenti sono importanti per qualcosa. Ciò che ti permette di stare bene, non sentirti appesantita, non è seguire diete strampalate ma avere sempre e comunque un corretto stile di vita alimentare inserendo ciò di cui il corpo ha bisogno. Anche per dimagrire dopo le feste.

Se però vuoi fare le cose veramente bene a questo corretto stile di vita alimentare puoi affiancare delle sedute di trattamenti che seguono le stesse fasi dello stile alimentare.

Dimagrire dopo le feste: un lavoro di squadra di alimentazione e trattamenti

Non ti sto parlando necessariamente di modellare il corpo e ridurre i centimetri (anche se è una diretta conseguenza).

Sto più semplicemente dicendo che come esiste una alimentazione detossinante ,esistono trattamenti che hanno la stessa finalità e se combinati insieme creano un sistema perfetto che aiuta il corpo a ripulirsi.

Si ma ripulirsi da cosa? Ora ti prego di non ridere, ma il modo più semplice che ho per trasferirti questo concetto è darti questa risposta:  “il corpo deve liberarsi dalla cacca che fanno le cellule che lo abitano”.

Hai capito bene! Le tossine altro non sono che i rifiuti, gli scarti che le cellule, che ci abitano, producono e che si accumulano per delle cause d individuare insieme.

Ti sembra una cosa banale? Forse lo è, ma quando tu vuoi fare qualcosa di detox, un frullato, un pasto ,una dieta, un trattamento, vuoi liberare il corpo da qualcosa che lo appesantisce

dimagrire dopo le feste trattamenti dimagranti detossinanti drenanti roma 4

Dimagrire dopo le feste: trattamenti detox per depurare il corpo dalle tossine (e bere di più)

E sai perchè in tutto ciò che è detox ti invitano a bere di più? Perchè chi trasporta via la cacca delle cellule sono i liquidi organici che ci compongono (sangue, linfa).

Oltre a bere, un altro modo per stimolare i liquidi organici sono tutti quei trattamenti che hanno la finalità di “drenare” il corpo.  Drenare un corpo come si drena la terra dove abbiamo piantato una pianta o un fiore.

Perchè il corpo stesso è un terreno che va curato e coltivato per farlo essere in salute.

dimagrire dopo le feste trattamenti dimagranti detossinanti drenanti roma 4

Dimagrire a Roma: parti dal drenare il corpo e disintossicarlo con la Box Detox

Ecco…se hai compreso la finezza del paragone allora puoi comprendere anche l’importanza di uno speciale strumento post feste che ho creato: si chiama BOX DETOX.

Le box del Mommy’s Beauty Lounge, il nostro Istituto di Bellezza per mamme e non solo a Roma, sono l’insieme di 4 o più trattamenti consigliati in un ordine ben preciso per creare una reazione nel corpo.

Ipersemplificando una box potrebbe essere considerato un “miniprogramma” ed è la formula perfetta per chi ha bisogno solo di uno sprint per ripartire e/o per chi vuole iniziare a fare qualcosa di serio per il suo benessere ma ancora deve capire se è un impegno che seriamente vuole prendersi.

Detox è perchè i 4 trattamenti che la compongono, da effettuare in uno specifico ordine, hanno il compito di pulire, riattivare e stimolare profondamente il corpo per liberarlo dai detriti natalizi. E ricordati che qualsiasi risultato tu voglia ottenere, la fase della detossinazione E’ FONDAMENTALE per preparare il corpo e  portarlo ad ottenere il risultati che desideri!

E’ una box speciale perchè è nata proprio in occasione di questo inizio anno e per l’occasione abbiamo preso in prestito qualche arma dai protocolli dei trattamenti tecnici BODYFIT, il nostro metodo di remise en forme!

Dimagrire dopo le feste: i principali benefici della nostra Box Detox

Con la  Box Detox

  • Ti libererai da quel senso di gonfiore e pesantezza diffuso su gambe e addome che ti ha probabilmente spinto a correre ai ripari
  • Ridurrai la ritenzione idrica
  • Stimolerai il metabolismo
  • Ripristinerai un corretto funzionamento del microcircolo
  • Ridurrai i ristagni linfatici
  • Percepirai un senso di distensione muscolare e benessere diffuso

Se già conosci il Mommy’s sai che la cura e l’attenzione che c’è in ogni nostro appuntamento in cabina. Se invece ancora non hai mai provato i nostri trattamenti un ottima modo per avvicinarsi alla Box Detox è  cominciare dal nostro trattamento  total body WINTER BODY.

Ne parlo anche nelle pagine del nuovo numero del Beauty Magazine come trattamento invernale perfetto per aiutare ad abbassare i livelli di stress e per favorire un miglior riposo notturno.

Non sei ancora iscritta al Beauty magazine? Ricevilo gratuitamente a casa, clicca qui

winter body dimagrire a roma trattamento detossinante estetica corpo viso

 

Si tratta di un trattamento che risveglia profondamente la circolazione e riattiva il metabolismo grazie alla combinazione di manualità e principi attivi molto particolari. La nostra onnipresente tecnica della spazzolatura del corpo in una versione più avanzata, un massaggio che mira a lavorare in profondità il ristagno dei liquidi in eccesso, a riattivare la circolazione e il metabolismo attraverso un caldo e morbido impacco creato con una ricetta “segreta” di ingredienti naturali arricchiti con oli essenziali perfetti per il periodo invernale e per lo scopo del trattamento .

Vuoi dare una sbirciatina? guarda questo video in cui presentiamo sia winter body e winter face (altra novità 2021)

Il rituale invernale  Winter Body  e la Box Detox sono delle novità in edizione limitata 2021.

Vuoi prenotare o saperne di più su come disintossicarsi e dimagrire con la Detox Box? 

Chiamaci allo 0687787484, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 20 o il sabato dalle 10 alle 19

Il Mommy’s si trova a Roma, zona Colli Portuensi (e non dimenticare che per i tuoi bambini, proprio accanto al nostro istituto, ci sono le giostre del Parco Morelli: a loro offriremo un voucher per andarsi a divertire con il papà, i nonni, chi vorrà accompagnarli mentre tu pensi a te!)

Vuoi saperne di più sui nostri trattamenti? Clicca qui

Vuoi tornare in forma dopo il parto? Clicca qui

Leggi la storia di una mamma che è tornata in forma e è dimagrita dopo il parto grazie al nostro metodo!

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute