Mamme e sconti!


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.esteticapermamme.it/home/wp-content/plugins/activecampaign-subscription-forms/activecampaign.php on line 154

Mamme e Sconti! Mamma, se vuoi tornare in forma i trattamenti estetici scontati del 92% non ti daranno alcun risultato!

Siamo appena entrati in primavera e il tema “Mamme e Sconti”comincia ad essere un tema caldo, e la “congiunzione astrale” sembra perfetta: hai un po’ più di tempo da dedicarti, la stagione comincia a farsi bella e online si trovano offerte interessanti.
Ma si…con un investimento di poche centinaia di € sconfiggi i kg in più, la pancia floscia che la gravidanza prima e la maternità di un lattante poi ti hanno regalato.

Te lo meriti…Dio solo sa quanto te lo meriti…allattamento a richiesta che neanche la Lola della Granarolo, notti in bianco, coliche, reflussi, dentini e chi più ne ha più ne metta!!

Certo…devi stare un pochino attenta perché magari con la maternità i conti tornano con un po’ più di fatica, i bambini hanno bisogno di un sacco di cose e ovviamente hanno la priorità su tutto…quindi è legittimo cercare di investire bene il proprio denaro.
Quando pensi a te, forse quasi inconsapevolmente, ti ritrovi ad “accontentarti” della versione un po’ meno bella di quello che in effetti cerchi e desideri.
Ed è altrettanto normale che magari capiti con un po’ più di frequenza sui siti che fanno offerte praticamente su tutto!

Perchè abbiamo affrontato questo tema “Mamme e Sconti”? Queste offerte si chiamano deal e questa foto ne è un esempio.

Questa schermata è decisamente seducente e ha lo scopo di invogliare un potenziale cliente a fare qualcosa di molto costoso ad un prezzo irrisorio a cui è impossibile dire di no.
Probabilmente se non fossi del mestiere un pensierino ce lo farei anche io.
Insieme faremmo un errore madornale e ci ritroveremmo al punto di partenza con il nostro problema sempre lì, amplificato dal rodimento per aver sprecato tempo e soldi.

Perchè queste offerte sono boomerang?

Se hai un problema di salute serio, che ne so, un problema per un neo ad esempio, cercheresti sui siti come quello della foto un deal per fare un’epiluminescenza?

O ancora…se hai la gastroenterite, cercheresti un bravo gastroenterologo sempre su un sito di deal? E ancora un endocrinologo perché hai problemi con la tiroide? La risposta è “ no “.
Vedi, anche se si tratta del desiderio estetico di vederti meglio non dovresti cercare un deal per risolvere la situazione.

Un deal deve costare poco all’esercente che lo propone…perché ha il solo scopo di farsi pubblicità. Quindi deve dare il massimo rendimento con il minimo sforzo. Ecco perché quando si tratta di estetica sono sponsorizzati deal di trattamenti con macchinari.
Tu arrivi, il benvenuto, due domande di circostanza e poi …tzac… Imbragata 30 minuti a guardare il soffitto (e spesso le ragnatele) sola soletta con una macchina che ti fa sentire l’omino della Michelin ad intermittenza.

 

 

Poi suona tutto, arriva qualcuno che ti libera, ti rivesti e te ne vai.

Risultato? Zero, nada, rien…il nulla cosmico!

Solo l’illusione di aver fatto qualcosa per te, di essere evasa per 40 minuti dal tuo caos quotidiano e di aver fatto un buon affare.

Te lo racconto per esperienza perché l’unica volta che hanno provato a propormi di farmi pubblicità con i deal mi hanno proprio detto “guardi che a lei non costa nulla, fa tutto la macchina cosi poi si può dedicare a chi ha pagato di più”.
Sarà stata la mia risposta (che ovviamente non si è limitata al “ no grazie non sono interessata”) a scoraggiarli dal riprovare a chiamarmi?

Diciamoci la verità….tu meriti molto di più e un deal per tornare in forma dopo il parto è la scelta più sbagliata in assoluto

Non solo perché butti i soldi ma anche, e soprattutto, perché rischi di peggiorare la situazione.

Diciamo che ti sei documentata e le intenzioni potrebbero essere anche buone… ti mancano dei tasselli fondamentali per rendere questa intenzione la mossa giusta di una strategia corretta.

I “macchinari rivoluzionari” sono solo una parte della strategia ma non costituiscono il 100%. Certo, creano una reazione all’interno del tuo corpo ma queste reazioni devono essere “pilotate” per darti l’effetto che desideri. Ma per farti tornare in forma serve anche dell’altro …e non si tratta necessariamente delle macchine.


  • Lo sapevi che per ogni problematica c’è una tecnologia più adatta di altre?
  • E lo sapevi che il tuo corpo funziona come una pila per cui se il tuo corpo non è adeguatamente preparato le correnti non passano e quindi non succede nulla nel lungo termine?
  • Lo sapevi che prima di andare a lavorare direttamente sul problema specifico ci sono tanti altri aspetti che vanno considerati e lo si può fare solo con le mani?

Ahimè per avere questo tipo di risposte e di preparazione al corpo un deal non lo troverai mai!

Tutte le risposte che cerchi le trovi dentro a consulenze ben organizzate, complete sotto tutti i punti di vista.

Magari non sono proprio le risposte che avresti voluto sentire, ma hanno lo scopo di dirti esattamente quello che ti serve e perché.
E una consulenza del genere richiede tempo, preparazione e competenza.
Tre aspetti che sono in totale antitesi con i principi su cui si basa un deal.

Al Mommy’s Beauty Lounge questa consulenza si chiama BODYSTART e ogni mese ne possiamo effettuare SOLO 10!

Perché solo 10? Perché richiede tempo (2 ore) , preparazione e competenza.

Esattamente gli stessi elementi che dedichiamo a tutte le altre mamme che frequentano il Mommy’s Beauty Lounge per seguire BODYFIT, il nostro metodo di remise en forme.

Preferisco far seguire bene dal mio team 10 donne e far ottenere loro risultati veri e duraturi (filosofia del mio centro specializzato per mamme) piuttosto che averne 100 ma non seguirne affatto (filosofia del deal)

A presto,

Isotta


COMPILA e INVIA IL FORM per ricevere direttamente a casa tua gratuitamente (e senza spese di spedizione) una copia dell’ultimo numero del BEAUTY MAGAZINE, la rivista di bellezza trimestrale interamente scritta dallo staff del Mommy’s Beauty Lounge. 
BEAUTY MAGAZINE N.5

Regalati le giuste informazioni per prenderti cura del tuo corpo in maniera corretta:

  • INVIA IL FORM per entrare a far parte della mia community! Riceverai informazioni preziose per la tua linea e il tuo benessere e non perderai le iniziative e le novità del Mommy’s Beauty Lounge!
  • INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO per ricevere direttamente a casa tua e senza alcuna spesa il BEAUTY MAGAZINE!
Ecco solo alcuni commenti di risposta delle mamme che ricevono i miei consigli e i contenuti che preparo appositamente per loro attraverso la newsletter e su Facebook:

Per rimanere sempre in contatto con noi SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere!
Inserisci la tua e-mail per ricevere GRATIS tutti i nuovi approfondimenti targati Mommy’s.

rivista mommy's institute