Operazione CENERENTOLA


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.esteticapermamme.it/home/wp-content/plugins/activecampaign-subscription-forms/activecampaign.php on line 154

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.esteticapermamme.it/home/wp-content/plugins/activecampaign-subscription-forms/activecampaign.php on line 154

Tira fuori la principessa che è in te!

Per il 2018 mi sono data l’obiettivo di trasformare le mamme, che si sentono delle “sguattere”, nelle bellissime principesse che non sanno di essere!

Perché se sei diventata mamma da pochi mesi probabilmente è cosi che ti senti!

La sequenza pappa/ruttino/pannolino/ninna scandisce la tua giornata insieme ad altre millemila cose da fare. Tutti che ti chiedono cose che non fai in tempo a finire che è già ora di ricominciare!

Questa routine soffocante ti mette a dura prova e devi decidere se vuoi rifiorire o se vuoi rimanere vittima del naturale processo di imbruttimento di cui è vittima ogni mamma!

Dai ammettiamolo…i figli soprattutto piccoli ti sfiancano e ti aspirano ogni briciolo di tempo e di energia e non c’è di che vergognarsene.

A mia memoria solo Kate Middleton si è sempre presentata davanti alla plebe impeccabile…anche 2 ore dopo il parto sembrava stesse li per sbaglio!

Ora, è giusto sottolineare che questo processo di imbruttimento è lento e infimo, e si manifesta con piccole abitudini a cui cedi perché sono comode…sono facili…”vabbè ma per una volta”….e poi diventano 2 e poi 3 e poi è cosi tutti i giorni.

E’ un processo fatto di cure della propria persona che diventano via via sempre più basiche, di pigrizia perenne che culmina con la svogliatezza di soffermarsi a scegliere, non dico con cura ma con un minimo di senso, i propri vestiti (e qui la carenza di sonno gioca un brutto scherzo facendoti fare accostamenti improbabili per il momentaneo daltonismo che ti colpisce), interesse sbagliato verso il cibo nel senso che ti senti autorizzata a mangiare alla come capita perché “tu non hai tempo”, di rimandare sempre il tuo appuntamento con la tinta o con la ceretta perché “tanto è inverno e non mi deve vedere nessuno”.

Insomma arrivi ad essere proprio come Cenerentola!


Guarda che questo stato catatonico lo conosco bene perché l’ho passato anche io e ne ho parlato in questo articolo del blog però poi arriva il momento che ti devi dare una svegliata!


Sai quando ti si presenta il conto?

Al tuo primo evento cerimonia a cui dovrai partecipare (mediamente ogni nucleo familiare ne ha almeno 2 all’anno a cui non può mancare!).

E tu, quando hai il primo? E come decidi di presentarti a te stessa e alle persone che ti conoscono?


=> Risposta A


“Non mi interessa la questione, mi piaccio cosi e non devo dimostrare niente a nessuno”

Ok, allora ti trasformerai in Genoveffa o Anastasia, arriverai uguale a sempre, scegliendo i vestiti che ti staranno alla meno peggio e nascondono quello che non vuoi far vedere.

Ti affiderai a trucco e parrucco per salvare la situazione e sarai pronta a trovare un difetto in ogni invitata.

Ok, contenta tu…

Vai, torna a scrollare fb e a crogiolarti nel pensiero che sono tutte cose superficiali, che una mamma ha ben altre priorità, che il tempo non è mai abbastanza.

Anzi, probabilmente non hai neanche il tempo di leggere tutto il materiale che ho creato per le mamme che vogliono piacersi e penserai che le 1600 donne che ogni mese gravitano sul mio blog esteticapermamme.it sono donne vuote e vanitose.

Poi però non arrabbiarti e non deprimerti se:

  • Ti hanno fatto le congratulazioni per la tua seconda gravidanza…peccato che non sei incinta!
  • Tra 5 mesi la situazione anziché stazionaria è peggiorata e ti vedi più sformata del solito
  • Quando sfoglierai i cataloghi di costumi e vestiti sai già che quelli che ti piacciono non sono adatti a te.
  • Quando sei con il tuo uomo ti senti a disagio e preferisci tenere la luce spenta

=> Risposta B


” Sì sì…qualcosa devo fare ma adesso non è la mia priorità”

Ok nei pensieri ragioni da Cenerentola che vuole riscattarsi e lasciare tutti a bocca aperta diventando l’oggetto della conversazione delle altre invitate però…mi dispiace, ti ridurrai all’ultimo minuto e arriverai comunque come Genoveffa e Anastasia…

Quindi risparmiati inutili buoni propositi: tanto non li porti a termine e non vale la pena sprecare soldi, tempo e sbattimento.


=> Risposta C


” Macché sei matta! Quest’ anno ci devo riuscire perché ho il battesimo di mio figlio, si sposa la mia a migliore amica….”

“…e devo far schiattare tutte di invidia soprattutto quel mostro di…” ( scegli tu se suocera, cognata, cugina, amica, ex fidanzato o ex marito!…Ogni donna ha una rivalsa da prendersi….Oh guarda che sono una donna anche io e ” il taglia e cuci” lo conosco bene😉. )

Brava..lo fai non perché ti serve ma perché lo vuoi

E chi ragiona cosi ottiene 10 volte più risultati!

Ok, allora mi rivolgo proprio a Te Cenerentola...vediamo di partire con la trasformazione.

Che obiettivo ti sei data?

Occhio a non sbagliare approccio! Poniti come obiettivo qualcosa di concreto e misurabile.

Perché, vedi, se vuoi cominciare davvero alla grande e vedere il tuo corpo trasformarsi devi agire in modo mirato, concreto e misurabile.

  • Non basta dire “voglio sgonfiare e modellare la pancia”
  • Non basta dire “voglio snellire fianchi e gambe”
  • Non basta dire ” voglio smettere di definire il mio lato B una portaerei”
  • Non basta dire “devo perdere n kg”

Concreto e misurabile non sono parole ma fatti!

Fatto e’:

Scegli un vestito che ti piace e imponiti di entrarci per il tuo prossimo impegno di famiglia.

Che sia il battesimo di tuo figlio, la comunione di una nipote, il matrimonio di una parente.

A te che sei ” una profana” basta questo esempio di concreto e misurabile.

“Vabbè, ma come ci entro?”

Giusta considerazione…Ma la risposta è fatta di troppe parole.

Io invece voglio dirtelo in modo concreto e misurabile!

Di tutte le cose tecniche me ne occupo io, a te basta sapere che ti porto verso quel risultato.

Ok ok…non sono la fata turchina e non ho la bacchetta magica…diciamo però che occupandomi di estetica dedicata alle mamme ho trovato il modo di portare ad un livello più profondo gli aspetti del mio lavoro che davvero funzionano per le donne che hanno partorito da almeno 5 mesi e vogliono tornare a piacersi di nuovo.

Ho una struttura che non a caso è definita “il primo centro estetico in Italia a misura di mamma”. (Clicca sulla foto per leggere l’articolo che mi ha dedicato Family Welcome)

 

Sono abituata a relazionarmi con i problemi estetici più accusati dalle mamme (clicca sull’immagine accanto per leggere cosa dicono di me su 50 sfumature di mamma).

E sono anche abituata a dare risultati che rispettino anche il poco tempo a disposizione grazie al mio metodo di lavoro BODYFIT.

Da dove devi partire?

  1. Scegli il vestito
  2. Prenota il BODY START
  3. Porta la foto del vestito (o il vestito stesso)

insieme individuiamo il modo concreto e misurabile giusto per te…l’importante è che hai partorito almeno da 5 mesi.

Lo individueremo con la politica dei piccoli passi: poche cose fatte bene!


Vuoi un esempio di concreto e misurabile ?

– 9 cm, – 2,5/3 kg in 21 giorni. Garantiti o Rimborsati

GUARDA ALCUNI ESEMPI DI RISULTATI


Gennaio è il mese perfetto

Non solo perché è il nuovo inizio ma perché hai il tempo di svegliare il tuo corpo in modo graduale e di arrivare in primavera visibilmente trasformata (sia dentro che fuori!)

Cos’è Body Start?

È la speciale consulenza dedicata alle mamme che vogliono rimettersi in forma. Qui è spiegato tutto.

*RICORDA: Ogni mese abbiamo solo 12 posti disponibili!

A presto,

Isotta


COMPILA e INVIA IL FORM per ricevere direttamente a casa tua gratuitamente (e senza spese di spedizione) una copia dell’ultimo numero del BEAUTY MAGAZINE, la rivista di bellezza trimestrale interamente scritta dallo staff del Mommy’s Beauty Lounge. 
BEAUTY MAGAZINE N.5

Regalati le giuste informazioni per prenderti cura del tuo corpo in maniera corretta:

  • INVIA IL FORM per entrare a far parte della mia community! Riceverai informazioni preziose per la tua linea e il tuo benessere e non perderai le iniziative e le novità del Mommy’s Beauty Lounge!
  • INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO per ricevere direttamente a casa tua e senza alcuna spesa il BEAUTY MAGAZINE!
Ecco solo alcuni commenti di risposta delle mamme che ricevono i miei consigli e i contenuti che preparo appositamente per loro attraverso la newsletter e su Facebook:

Per rimanere sempre in contatto con noi SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere!
Inserisci la tua e-mail per ricevere GRATIS tutti i nuovi approfondimenti targati Mommy’s.

rivista mommy's institute