Un nuovo look per il Mommy’s

Il Mommy’s Beauty Lounge sarà CHIUSO dal 29 Ottobre al 20 Novembre 2017…

Se fino ad oggi mi sono occupata di darti consigli e strumenti per aiutarti a tornare in forma dopo il parto, adesso è arrivato il momento di far tornare in forma il Mommy’s Beauty Lounge!


 Ma dal 21 Novembre preparati a scoprire le novità in arrivo e le promozioni dedicate alle clienti del Mommy’s, se non l’hai ancora fatto rimani in contatto con noi compilando il form in basso!


Hai capito bene! Il Mommy’s chiude…PER RIFARSI IL LOOK e TORNARE IN FORMA!!! 

SO GIA’ COSA STAI PENSANDO… E PROVO A RISPONDERTI PER PUNTI

“Ma il centro è nuovo!“:

Il centro è nuovo, vero, e già così ci e ti piace molto, però…

“Ma a gennaio hai già fatto qualcosa!”

Lo scorso gennaio avevo già fatto un primo intervento, giusto anche questo, ma se ricordi bene ti avevo anche detto che era una prima fase e non potevo fare tutto insieme, perché avrei dovuto chiudere per 40 giorni!
“Ma Isotta, non ti dai mai pace!”

No, può sembrare che non mi dia mai pace, ma la mia vera spinta al cambiamento e al continuo miglioramento è l’enorme rispetto che ho nei confronti delle donne che scelgono, rispettano e apprezzano il nostro lavoro.


Perché questa decisione?

Ho un grande obiettivo, da sempre: rendere felici le mamme come te con i trattamenti di bellezza! Questo è il mio chiodo fisso, quello a cui penso continuamente.
Forse non lo sai ma per 10 anni, dal 1999 al 2009, ho lavorato in un settore fortemente orientato al cliente, ai suoi desideri, ai suoi obiettivi e alla sua esperienza.
Questa serratissima formazione, in gergo chiamata “client oriented”, mi ha insegnato ad assicurarmi che tutto fosse all’altezza delle aspettative delle persone che si rivolgono a me… SEMPRE!
Sono portata a guardare le cose con gli occhi delle clienti, a capire cosa desiderano, di cosa hanno bisogno, ad anticiparle e, perché no, stupirle.

Ho acquisito delle competenze che, abbinate alla passione e alle conoscenze apprese nel mondo dell’estetica (che studio ininterrottamente dal 2007) mi hanno permesso di far crescere e maturare il progetto originale in questi 2 anni e mezzo.

✅Ho imparato tanto dalle donne come te, che ho conosciuto sia di persona sia attraverso il web.
✅Ho ascoltato i suggerimenti e i desideri che decine e decine di donne hanno voluto farmi conoscere
✅Ho chiesto costantemente conferme e feedback per capire quali fossero le richieste e le esigenze delle mie clienti, quali servivano per rendere il Mommy’s il  posto del cuore, cosa ancora mancava per renderlo un posto davvero speciale e così via.

TU al centro di tutto, sempre

E’ questo continuo confronto che mi ha permesso di capire che è possibile offrire un’esperienza di estetica di qualità superiore. L’ho capito anche grazie a te e alle donne che hanno varcato quella soglia, perché mi hanno aiutata a rispondere con precisione sempre maggiore a queste domande che mi pongo quotidianamente:

❓Oggi, il mio team ed io, abbiamo fatto tutto il possibile per farti star bene in istituto?
❓Siamo riusciti ad esaudire le tue richieste quando ci hai chiamato?
❓Sono riuscita a risolvere i tuoi problemi logistici per farti vivere in pieno relax il tempo che dedichi al tuo benessere e alla tua forma fisica?
❓I risultati che ti diamo sono il massimo ottenibile dal settore estetico?

Cosa cambierà al Mommy’s?

Il restyling del Mommy’s Beauty Lounge non sarà solo un colore nuovo alle pareti, ma servirà migliorare ancora di più l’esperienza che puoi vivere all’interno di un istituto di bellezza.

L’estetica non è solo un risultato, ma è anche un’esperienza.
Avere un ottimo risultato e, contemporaneamente, sentirsi profondamente appagate tante volte sembra impossibile.

Eppure questo elemento è quello che distingue un ottimo risultato da un risultato eccellente!

Per “l’ottimo risultato” il mio staff ed io ci formiamo costantemente e abbiamo i protocolli di lavoro del nostro metodo BODYFIT che ci danno già grandissime soddisfazioni, ma siamo pronte a implementarli con altri strumenti che arriveranno dopo il restyling del centro.

Da Ottimo a Eccellente

Per passare da ottimo a eccellente sentivo l’esigenza di creare un’atmosfera ancora più rilassante che ricordasse le SPA, luoghi in cui il tempo sembra dissolversi e tu puoi goderti tutte le attenzioni che meriti.

Tu scegli di investire tempo e denaro in qualcosa di apparentemente “superfluo” (le cure estetiche NON SONO MAI SUPERFLUE!) e vuoi il maggior ritorno possibile in termini di  esperienza vissuta e di miglior risultato raggiungibile (possibilmente garantito).
Il mio impegno, a fronte del tuo investimento, è darti il massimo e creare cose diverse che ti rendano pienamente soddisfatta.

Lo scopo è quello di offrirti la possibilità di vivere tutti i servizi dedicati a te in un ambiente esclusivo e riservato.

Voglio rendere ancora più concreto uno dei miei motti “farti vivere il lusso dei gesti quotidiani”. Perché tanto, parliamoci chiaro, tutte le madri del mondo sono geneticamente programmate per pronunciare la frase ”Non ho tempo”.
Il mio compito è dare ancora più valore al tuo tempo ogni volta che ne riesci a trovarne un po’ da dedicarti!

Voglio darti sempre più risultati se il tuo obiettivo è tornare in forma.

Una realtà diversa

Sabato 28 ottobre si chiuderà un ciclo molto importante: non sarà più possibile confondere il Mommy’s con un comune centro estetico!

Di solito si pensa a un centro estetico come un posto affollato, confusionario… come si dice a Roma “caciarone”, spesso disordinato.

Già nei primi due anni e mezzo abbiamo dimostrato a tante donne che si può (e si deve) vivere un servizio di estetica in un luogo bello e piacevole che rispetti la salute delle persone (basti pensare che nel quartiere siamo state le prime a fare la ceretta indossando i guanti). Ora arriva la svolta che offrirà alle mamme e alle future mamme non più un’estetica ottima, ma eccellente!

Al contrario di altre attività commerciali che non hanno nulla a che vedere con le multinazionali o i brand del lusso più noti, metterò al tuo servizio la mia esperienza diretta frutto di 10 anni di lavoro a 10000 metri di altezza nella top class dei cieli.

Dal 29 ottobre al 20 novembre compreso lavoreremo per  riconsegnarti un Mommy’s Beauty Lounge più bello, più funzionale, più comodo in grado di garantire più attenzioni e più tempo da dedicarti facendoti vivere  un’esperienza a 5 stelle  che piace davvero.

Ho pensato a ogni dettaglio ispirandomi a ognuna delle persone che ha varcato quella soglia.
Ho cercato di non tralasciare nulla mettendo letteralmente in croce chi mi ha seguito fino a qui!
Ti riconsegno un posto che spero possa diventare  il “tuo posto del cuore”.

Cosa ti aspetta a partire dal 21 novembre? 

Continua a seguirmi sulla pagina Facebook e scopri cosa cambierà in modo concreto grazie al restyling imminente. L’indizio principale?

Per me e per te conta la qualità del servizio offerto, non la quantità!


=>RICORDA:
Il Mommy’s Beauty Lounge resterà
chiuso dal 29 Ottobre al 20 Novembre 2017.
Erogheremo appuntamenti fino a sabato 28 ottobre.
Durante il periodo di chiusura saremo sempre disponibili telefonicamente per prenotazioni o comunicazioni!


E se ci sono intoppi?

Facciamo le corna e gli scongiuri ma se ciò dovesse accadere avviseremo in tempo reale!
Telefonate e messaggi sono i canali preferenziali ma se vuoi rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornata ti consiglio di lasciare la tua email e controllare i messaggi da esteticapermamme.it!

Segui la rinascita in diretta!

Se sei già cliente puoi accedere al gruppo riservato di Facebook “Ora mi piaccio di nuovo”  e seguire le dirette che faremo per tenerti aggiornata! Non sei ancora iscritta?!?!?!?

➡Richiedi subito di entrare nel nostro piccolo mondo social dedicato alle clienti del Mommy’s, per garantirti informazioni e novità in anteprima! 🙂


COMPILA e INVIA IL FORM per ricevere direttamente a casa tua gratuitamente (senza spese di spedizione):
  1. una copia dell’ultimo numero del BEAUTY MAGAZINE , la rivista di bellezza trimestrale interamente scritta dallo staff del Mommy’s Beauty Lounge. 
  2. l’ HOME BEAUTY ROUTINE, il report che ho preparato per le mamme come te! Una guida che contiene i tre segreti di bellezza con cui potrai prenderti cura di te stessa ogni giorno… anche nei pochi minuti di una mamma!

 Regalati le giuste informazioni per tornare ad aver cura del tuo corpo in maniera corretta!

  •  INVIANDO IL FORM entrerai a far parte della mia community e riceverai informazioni preziose per la tua linea e il tuo benessere e non perderai le iniziative e le novità del Mommy’s Beauty Lounge!
  • INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO per non perdere questa importante occasione di ricevere direttamente a casa tua e senza alcuna spesa il BEAUTY MAGAZINE e il REPORT HOME BEAUTY ROUTINE!
Ecco solo alcuni commenti di risposta delle mamme che ricevono i miei consigli e i contenuti che preparo appositamente per loro attraverso la newsletter e su Facebook:

Per rimanere sempre in contatto con noi SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute