UN SENO TONICO E GIOVANE COME LO HAI SEMPRE VOLUTO!

Sei soddisfatta del tuo seno?

Quante volte ti sei fermata a guardare il tuo seno allo specchio e non ne sei rimasta soddisfatta?

Quando eri in spiaggia avresti voluto che quella scollatura risultasse più piena e tonda?

Quante volte hai paragonato il tuo seno a quello delle amiche o delle copertine e ti è sembrato “svuotato”?

 

Benvenuta nel club!

Per tante donne il seno è una parte che si tende a nascondere, o di cui spesso si va poco fiere fino a trascurarlo.

A volte le stesse operatrici del benessere sono a disagio nel trattarlo e massaggiarlo al punto che spesso si chiede, prima di iniziare un trattamento, “Posso trattare anche il seno?”.
Eppure il seno è una parte delicata della donna ed è una parte del corpo che ha il diritto di essere trattata.


Il seno è il simbolo della femminilità e merita di essere valorizzato con trattamenti e cure specifiche senza dover necessariamente ricorrere alla chirurgia plastica


Chirurgia estetica? No, grazie!

In Italia ben il 14% delle sedicenni vorrebbe aumentare il volume del proprio seno. Negli Usa sono sempre di più le ragazze che, invece della prima automobile, chiedono a mamma e papà di essere accompagnate dal chirurgo plastico. Ma è davvero necessario ricorrere ad interventi così drastici in un’età così fragile?

Se per te esiste solo la mastoplastica additiva, ovvero l’intervento di chirurgia plastica del seno, sappi che in realtà puoi valutare alternative valide e meno dolorose.

Se sei convinta di affrontare un intervento chirurgico queste stesse alternative possono aiutarti ad arrivarci preparata e ad avere un decorso post operatorio più agevole, aspetti questi da non sottovalutare.

Tra i chirurghi è considerato un intervento di routine, ma gli effetti sono tutt’altro che banali e questa semplicità dilagante porta le donne a non chiedere o a esprimere dubbi o perplessità per non risultare “fuori dal coro”.

Parlane con la tua estetista di fiducia: lei è la prima figura di riferimento che può aiutarti a capire in quale fase si trova il tuo seno (queste fasi sono 3!), quale è la strada più giusta per te e come arrivarci al meglio.

Da dove puoi cominciare? a casa dalla Beauty Routine per il SENO

Intanto puoi cominciare a prendertene cura anche a casa in poche semplici mosse!
Ci vogliono solo 5 minuti e puoi cominciare stasera stessa

1. Dopo una giornata intera di costrizione nel reggiseno, devi riportare ossigeno e risvegliare i tessuti del seno con una speciale spazzola. Non è quella di cui mi senti solitamente parlare o di cui hai letto qui sul blog. E’ lei l’arma segreta che ti darà quella spinta in più per ridare vita al tuo seno.

2. Dopo aver stimolato bene il seno tonificalo con un panno inumidito con acqua fredda per almeno 30 secondi.

3. Massaggia i seni con la crema specifica rassodante. I movimenti circolari che portano il seno verso l’alto sono le mosse migliori da fare.

La soluzione professionale del Mommy’s per il tuo SENO

Il seno è una parte del corpo che le donne tendono a nascondere, di cui poco spesso vanno fiere e che poco spesso trattano.

E’ vero anche che nel nostro settore si è sempre avuto un po’ di timore nel massaggiare questa zona perché è una parte delicata  che non tutte amano farsi trattare ma che, soprattutto, non tutte sanno trattare!

Il seno è invece il simbolo della femminilità e un seno SANO merita di essere trattato e valorizzato con trattamenti e cure specifiche.

Queste attenzioni diventano imperativo quando:

✅inizi dei programmi corpo con l’obiettivo di perdere peso

✅hai deciso di rimetterti in forma dopo aver partorito e allattato

✅decidi di ricorrere alla chirurgia ma vuoi avere un decorso post operatorio più agevole (e quindi devi preparare il seno almeno 1 mese prima con dei trattamenti mirati)

Al Mommy’s abbiamo una sezione specifica di trattamenti, programmi e prodotti per questa parte del corpo con l’obiettivo di aumentarne l’ossigenazione e il volume in modo naturale e non invasivo indispensabili per  farti ritrovare un seno
✅ turgido
✅ ossigenato
✅ libero dalle posture scorrette

Se non hai mai fatto nulla di specifico per questa zona del corpo così speciale hai l’opportunità di provare davvero qualcosa di diverso! Per saperne di più sui trattamenti SENO lascia i tuoi contatti nel modulo in basso e riceverai tutte le informazioni .

Il nostro valore aggiunto  

Il mese di Ottobre è il mese della sensibilizzazione verso le patologie che colpiscono il seno.

In realtà al Mommy’s ci impegniamo tutto l’anno ad aiutare la ricerca, ma per questo mese speciale abbiamo offerto alle clienti e alla ricerca un’occasione in più grazie alla nuova linea SENO e alla promozione dedicata.

Se vuoi saperne di più lascia il tuo contatto nel form in basso e ti informeremo sulla promozione SENO di Ottobre.

Per approfondire sul nostro contributo in qualità di azienda sostenitrice della Fondazione Veronesi clicca qui -> “il nostro impegno“.


Vuoi saperne di più?

Il mio obiettivo è informare correttamente le donne, soprattutto le mamme, su temi riguardanti l’estetica e il benessere. 

Lasciando i tuoi dati nel form, non riceverai assolutamente spam!

Invio articoli specifici, con contenuti esclusivi, scritti dalle professioniste dell’estetica che compongono il mio staff.

Ti invio report, ebook, articoli del nuovo Magazine interamente scritto da noi. E sarai avvisata sui trattamenti, sulle promozioni e sugli eventi del Mommy’s Beauty Lounge!


COMPILA e INVIA IL FORM per ricevere direttamente a casa tua gratuitamente (e senza spese di spedizione) una copia dell’ultimo numero del BEAUTY MAGAZINE, la rivista di bellezza trimestrale interamente scritta dallo staff del Mommy’s Beauty Lounge. 
BEAUTY MAGAZINE N.5

Regalati le giuste informazioni per prenderti cura del tuo corpo in maniera corretta:

  • INVIA IL FORM per entrare a far parte della mia community! Riceverai informazioni preziose per la tua linea e il tuo benessere e non perderai le iniziative e le novità del Mommy’s Beauty Lounge!
  • INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO per ricevere direttamente a casa tua e senza alcuna spesa il BEAUTY MAGAZINE!
Ecco solo alcuni commenti di risposta delle mamme che ricevono i miei consigli e i contenuti che preparo appositamente per loro attraverso la newsletter e su Facebook:

Per rimanere sempre in contatto con noi SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it


 

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute