Storie del Mommy’s: lei finalmente può dire ORA MI PIACCIO DI NUOVO

Oggi ti voglio parlare di una cliente per me molto speciale. Mi ha dato il permesso di pubblicare le immagini che vedrai in questo articolo con la promessa di non svelare nulla della sua identità.

Perciò di Lei saprai solo che ha 50 anni, è una mamma speciale perché si prende cura dei nostri bambini e il suo lavoro la obbliga a stare tante ore al giorno in piedi.

Quando l’ho conosciuta avevo appena aperto il Mommy’s Beauty Lounge e, a differenza di te che leggi, non aveva prove documentate dei risultati dei miei metodi di lavoro né aveva idea di come lavorassimo io e il mio team.

Dopo aver provato i nostri servizi di base come mani, piedi ed epilazione ed aver testato la nostra serietà, ha deciso di fare la Diagnosi Estetica Avanzata (se vuoi saperne di più leggi qui) e ha cominciato un cammino verso il suo obiettivo: un corpo diverso.

Era il 24 luglio 2015 quando ha iniziato il suo percorso e queste erano le sue misure:

Peso: 67 kg

Circ. addome: 96 cm

Circ. vita: 85,5 cm

Circ.fianchi: 103 cm

Oggi, a distanza di un anno, è cosi:

segreti-tornare-in-forma

Tra poco leggerai le sue nuove misure e il suo nuovo peso, però queste foto ti dimostrano che la bilancia ti dice solo quanto pesi e non di cosa è composto il tuo corpo. Quello che abbiamo fatto con lei è partire proprio dalla composizione del suo corpo e abbiamo dovuto tenere conto di un importante cambiamento della sua vita, ovvero l’entrata nella menopausa. E tutte le nostre valutazioni per impostare al meglio il programma ORA MI PIACCIO DI NUOVO sono emerse dalla Diagnosi Estetica Avanzata. Per questo non mi stancherò mai di dire che è uno step fondamentale, anche se hai obiettivi a breve termine.

Una volta cominciati a perdere, centimetri e chili NON LI HA MAI PIU’ RIPRESI. E i suoi numeri continueranno a migliorare.

Ecco i suoi numeri al 19 luglio 2016:

Peso: 61 kg

Circ. addome: 91,5 cm

Circ. vita: 79 cm

Circ.fianchi: 97 cm

Perché ha fatto una scelta di vedersi e sentirsi meglio, perché Le piace vedere il suo nuovo corpo… diciamocelo, anche io a 50 anni vorrei avere un culetto cosi!

Eppure pensa che per raggiungere questo favoloso risultato non si è segnata in palestra, ogni tanto sgarra con qualche stravizio culinario e a volte mi tocca “sgridarla” se si scorda si usare le 3 armi di cui hai letto nel bonus dedicato alle iscritte della mailing list (se ancora non lo hai richiesto iscriviti nel form qui sotto).

Questo meraviglioso risultato, di cui noi tutte andiamo fiere, è frutto sì del nostro lavoro ma anche del suo cambio di pensiero.

segreti-tornare-in-forma

Vedi, Lei ha semplicemente deciso che voleva cambiare. Per se stessa, perché cominciava a risentire del corpo appesantito.

Questo ha generato in lei perseveranza e tenacia: appena può cammina, ha imparato a gestire gli sgarri alimentari grazie ai nostri consigli, ha seguito le ricette di bellezza da mettere in pratica a casa e non ha MAI e dico MAI saltato un appuntamento con noi. I risultati sono evidenti, nonostante non abbia seguito il programma alla perfezione.

Per i primi 3 mesi è venuta in Istituto 2 volte a settimana, successivamente 1 volta a settimana e adesso continua a venire 1 volta ogni 15 giorni.

Viene costantemente monitorata e ogni volta il trattamento del nostro metodo ORA MI PIACCIO DI NUOVO viene personalizzato in base ai cambiamenti che il suo corpo manifesta. Praticamente il protocollo cambia ogni 2 sedute. Ricordati che, per esempio, se il problema è la cellulite non basta attaccarla con creme anticellulite, fanghi anticellulite o prodotti anticellulite ma il corpo va trattato nella sua totalità, prima di poter arrivare all’inestetismo specifico.

Si perché nonostante tutto non ha finito. I risultati ottenuti vanno mantenuti.

Ha investito soldi? Certamente! E probabilmente ha rinunciato a qualcosa. Prima che te lo domandi tu te lo dico io: ovviamente all’inizio la cifra varia in base al punto di partenza ma dopo ci si attesta su circa 80 euro a settimana, a volte poco di più a volte un po’ di meno.

E’ stato faticoso per Lei? Sicuramente sì, ma non ha mai demorso.

E’ soddisfatta? “Io mi sento meglio… non solo mi vedo meglio ma mi sento proprio meglio!” è la frase che ci dice sempre! E poi non posso descriverti il suo sguardo quando ci viene a trovare e ci mostra felice di indossare un paio di pantaloni di diversi anni fa a cui aveva dovuto rinunciare o quando fa un nuovo acquisto e ci mostra tutta orgogliosa la sua nuova taglia sul cartellino.

segreti-tornare-in-forma

Io, a modo mio, cerco di ricompensare questo investimento facendo oltre al mio lavoro sempre qualcosa di più per superare le sue aspettative.

In realtà questo lo faccio con tutte le clienti del Mommy’s, donne veramente speciali per cui viene facile trovare sempre il modo di stupirle e a cui tendo a dare sempre qualcosa in più di quello che si aspettano.

Cerca la tua motivazione, mettiti in discussione e decidi di ottenere risultati. Noi facciamo il 99% ma per arrivare al tuo obiettivo serve anche il tuo impegno e la tua determinazione.

Senza non partiamo neanche!

                                                                                                                                                                  Isotta Ognibene

Il primo step è iscriversi alla newsletter per ricevere subito gratuitamente l’ebook I tre segreti di bellezza con tanti consigli utili per prenderti cura del tuo corpo anche a casa!

ISCRIVITI SUBITO E RICEVI L’EBOOK!

[contact-form-7 id=”8″ title=”Consigli”]

Ti aspetto alla prossima storia di un’altra Mommy che, dopo sedici anni dalla nascita del figlio, ha deciso di dire ORA MI PIACCIO DI NUOVO.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere!
Inserisci la tua e-mail per ricevere GRATIS tutti i nuovi approfondimenti targati Mommy’s.

rivista mommy's institute