Perché hai bisogno di una DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA?


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.esteticapermamme.it/home/wp-content/plugins/activecampaign-subscription-forms/activecampaign.php on line 109

Può sembrarti una domanda difficile, in realtà la risposta è ovvia. E ti spiego subito il perché

Il tuo corpo cambia ogni giorno e riflette quella che è la tua storia.

Il tuo corpo di oggi non è lo stesso di 6 mesi fa, di 1 anno fa, di 2 anni fa e così via.

In più hai vissuto o stai vivendo una gravidanza.

Nonostante il corpo sia una macchina perfetta, e per quanto la gravidanza possa essere uno stato fisiologico, ha fatto un lavoro super intenso e questo non va sottovalutato.

Proprio per questo è necessaria una diagnosi estetica che possa permettere alla tua consulente di bellezza di OSSERVARTI, CONOSCERE la tua storia e capire quanti e quali cambiamenti ha dovuto sopportare la tua macchina perfetta.

Solo cosi è possibile capire di cosa ha bisogno il tuo corpo, per essere sbloccato e per aiutarti a ritrovare l’equilibrio che desideri.

=> Se desideri scoprire subito nel dettaglio in cosa consiste la Diagnosi Estetica Avanzata, compila il form in fondo all’articolo e ti manderò un’email con tutte le informazioni!

Ti starai chiedendo ogni quanto andrebbe effettuata una Diagnosi Estetica?

Esistono momenti specifici, in cui non puoi fare a meno di chiedere alla tua consulente di bellezza di entrare nello specifico della faccenda. Vediamoli insieme.

Quando effettuare una Diagnosi Estetica Avanzata?

  • In concomitanza di ogni stress per il tuo corpo (forte dimagrimento o appesantimento)
  • Prima di una gravidanza per prevenzione;
  • Durante la gestazione per alleviare i disturbi tipici della dolce attesa;
  • Dopo il parto per aiutarti a tornare nei TUOI standard.

Inoltre, se decidi di sottoporti ad un programma specializzato la tua consulente di bellezza ti seguirà con dei controlli specifici per monitorare l’andamento dei risultati.


La tua forma fisica vale di più dei soliti 10 minuti che ti vengono concessi per farti le classiche domande, e assegnarti il classico pacchetto con i 10+2 trattamenti…magari con il macchinario, così ti lasciano sola soletta in cabina mentre fanno altro!


 

In cosa consiste la Diagnosi Estetica Avanzata?

Se fatta bene, la Diagnosi Estetica Avanzata è una seduta in cui si raccolgono informazioni preziose in modo non invasivo e da cui emerge quali sono le manualità che sin da subito ti danno risultati.
Senza nessun vincolo.

Se hai un’esigenza non affrontarla da sola, facendoti domande e dandoti risposte, il più delle volte sbagliate.

Fai fare ai professionisti il loro lavoro.

Nutrizionisti, consulenti di bellezza specializzate e personal trainer sono le figure più adatte che possono darti risposte e soluzioni!

Ma diffida da chi promette miracoli senza mantenere i risultati, perché spesso i trattamenti estetici di chi non ha passione e competenze, sono sempre gli stessi e con scarso profitto per le clienti.

Perché è importante l’istituto di bellezza specializzato?

“Ciò che è valido in tutti i casi non è la soluzione. Ma lo è il metodo di Progettazione”.

I principi che determinano le cure estetiche sono univoci.

Il corpo di una donna che ha vissuto una gravidanza però non è lo stesso di una donna che ancora non l’ha affrontata.

Possono avere lo stesso inestetismo, ma le cause per cui si è generato sono diverse come è diverso il modo di attaccarlo!

Qui rientra il ruolo della consulente specializzata, che sa perfettamente quali sono le cause più frequenti degli inestetismi della donna che ha vissuto una gravidanza, e sa quali soluzioni sono efficaci per ciascun caso.

Una consulente di bellezza specializzata nella remise en forme delle mamme prima analizza, e poi propone soluzioni in base ad un METODO di lavoro.

I vantaggi di una Diagnosi Estetica Avanzata AD HOC per te

A questo punto ti starai chiedendo quali sono i benefici di una buona diagnosi estetica. Te li racconto subito!

Solo attraverso questo primo incontro è possibile per la consulente eseguire in sequenza questi importanti step di valutazione:

  • Un’ analisi approfondita del corpo
  • La determinazione delle possibili cause dell’inestetismo emerso
  • Il prospetto delle soluzioni più idonee
  • La corretta sequenza dei trattamenti che compongono il metodo di lavoro, in base allo specifico caso

diagnosi-estetica-avanzata

Vuoi un esempio pratico? La foto che vedi è un prima/dopo una diagnosi estetica con trattamento preliminare super intensivo. Dopo quanto? 2 ore e 30 minuti!

Alt! Prima che mi scrivi…

No, non è photoshop… non lo so usare… Ahimè utilizzo mezzi rudimentali per i prima e dopo.

No, non è sempre così. Il trattamento preliminare cambia da caso a caso. Quello super intensivo non è adatto a tutti proprio per il principio che ti spiegavo prima.

No, non dura per sempre. I risultati ottenuti con i programmi vanno mantenuti.

No, non sei esente da mettere il tuo impegno nel percorso. Il corpo è il tuo ed è tuo dovere avere fuori dall’istituto un atteggiamento collaborativo per il raggiungimento dei risultati. Proprio per questo motivo il programma del metodo Mommy’s è adatto solo a donne realmente motivate e disposte ad impegnarsi, che non si scoraggiano e che collaborano con noi seguendo delle indicazioni banali ma che richiedono costanza!

Al Mommy’s il trattamento preliminare incluso nella diagnosi estetica avanzata, ti permette di conoscere sin da subito il mix di manualità e principi attivi che ti faranno sentire e vedere meglio.

Al Mommy’s la Diagnosi Estetica Avanzata la chiamiamo BODY START (leggi anche qui: https://www.esteticapermamme.it/body-start/).

Compila il form con i tuoi contatti, e ti invierò un’email con tutti i dettagli su cos’è BODY START:

Isotta Ognibene

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere!
Inserisci la tua e-mail per ricevere GRATIS tutti i nuovi approfondimenti targati Mommy’s.

rivista mommy's institute