Mamma in GRAVIDANZA

Sentirti bene in Dolce Attesa

Stai vivendo il momento magico della vita e senti l’esigenza di curarti durante questo periodo?

Fai benissimo! E’una fase particolare della vita in cui se da una parte si è ricoperti di complimenti, dall’altra ci si guarda allo specchio incuriosite dalle forme che cambiano.

La gravidanza è uno stato fisiologico durante il quale è necessario scegliere accuratamente I trattamenti estetici a cui sottoporsi.

Tutto passa, ma per evitare inestetismi permanenti e anche per coccolarsi un po’, è bene prendersi cura della propria bellezza con consulenti specializzate nel trattare donne in dolce attesa.

Le consulenti del Mommy’s beauty lounge hanno una formazione specifica per seguire e trattare le donne in dolce attesa.

 

La domanda più frequente

Quali trattamenti estetici può fare una donna in gravidanza? La nostra risposta è molti, ma non tutti!


SEMAFORO ROSSO durante il PRIMO TRIMESTRE di gravidanza, il momento più delicato di tutta la gestazione durante il quale il feto si forma ( fase di organogenesi) e il corpo NON DEVE ESSERE SOLLECITATO IN ALCUN MODO!


Superato il primo trimestre via libera alla nostra selezione di trattamenti che danno al corpo la profonda idratazione di cui ha bisogno e le manovre delicate utili per alleviare i disturbi più frequenti.

  • Trattamenti Dolce Attesa –  prezzo a partire da 40 euro: sfoglia la BROCHURE dedicata ai trattamenti mirati a questa delicata fase della tua vita

 

  • Perfect Wax: non la classica ceretta ma un trattamento epilatorio completo che ti fa sentire meno fastidio, non ti fa arrossare, evita i peli incarniti e ti rende più liscia più a lungo nel tempo. Perfetto per le donne in gravidanza grazie all’utilizzo di resine che fondono a bassa temperatura e non sollecitano ulteriormente vene e capillari. Sfoglia la BROCHURE completa e leggi il nostro articolo del blog in cui ti spieghiamo come arrivare in ordine al parto:

I 5 motivi per cui è meglio arrivare “in ordine” in sala parto


Al Mommy’s Beauty Lounge utilizziamo tutte le accortezze necessarie e i prodotti adatti a te, ma solo dietro presentazione di un certificato medico che attesta la tua idoneità a sottoporti a trattamenti estetici.


Se vuoi rimanere aggiornata sulle nostre iniziative collegati ai nostri canali social, SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge e COMPILA e INVIA il form di seguito: