In costume dopo il parto

Non hai più tempo!

Ormai siamo alle porte dell’estate e quel che è fatto è fatto.

Sempre che tu abbia avuto la “testa” e il tempo di fare qualcosa per te stessa…

Come mamma posso immaginare quello che hai attraversato:

  • nove mesi passati ad accettare le trasformazioni insolite su tutte le parti del tuo corpo e chiederti “tornerò mai come prima?”
  • un post parto di adattamento mentale e fisico alla “bella novità” in cui sei troppo presa, troppo stanca, a volte avvilita per fare qualcosa per te
  • quell’immagine allo specchio che proprio non riconosci anche a distanza di mesi e quella domanda che torna prepotentemente …”tornerò mai come prima?”

Ma devi mantenere la calma, perché io so come aiutarti

Magari avevi una bella silhouette prima della gravidanza, ma ti sei lasciata andare concedendoti “coccole” che compensassero i naturali sbalzi ormonali di tutti questi mesi

O forse non eri in forma neanche prima di rimanere incinta, ma dopo il primo periodo intenso da neomamma ora vorresti finalmente tirar fuori la donna che è in te.

Il problema è che adesso che si avvicinano i week end al mare o in piscina potresti arrivare a pensare ” non mi spoglio e non mi faccio il bagno”, oppure potresti fare il giro di tanti negozi per cercare un costume che nasconda quelle caratteristiche che ti fanno sentire a disagio.

Per molte mamme non è solo la cellulite o la pancia molle…ma è un insieme di cose che porta a vedersi “sfatte” e “inguardabili”.

Questi sono gli aggettivi più comuni che leggo nelle mail di chi mi scrive e le capisco perchè a me è successa la stessa cosa e ne ho parlato in uno degli articoli del blog.

Io per prima riconducevo tutto a “un seno svuotato per l’allattament0″, ” fianchi più larghi”, “la pancia molla” e guardavo i dettagli senza considerare l’insieme.

E proprio perchè l’ho vissuto sulla mia pelle, e capisco bene cosa vuol dire sentirsi avvilite davanti allo specchio, ho creato una realtà come quella del Mommy’s.


Il Mommy’s Beauty Lounge è il Primo Istituto di Bellezza in Italia a misura di Mamma e conosciamo bene tutte le evoluzioni del corpo di una donna che diventa mamma: prima, durante e dopo il parto.


Rimettere in forma una neomamma è la sfida che  rende me e il mio staff uniche e speciali

Abbiamo messo a punto percorsi specifici per ognuno dei classici “inestetismi” che regala la gravidanza.

Non abbiamo la bacchetta magica, beveroni o pseudo-coach del benessere

Il nostro è un lavoro di squadra che richiede tempo, esperienza di professioniste dell’estetica e forza di volontà della neomamma.

Il tutto inserito nel nostro specifico programma di remise en forme BODYFIT a cui si accede solo dopo un’accurata consulenza BODYSTART:

E’ qui che valutiamo le condizioni di partenza della neomamma e creiamo un percorso di trattamenti personalizzati per raggiungere gli obiettivi che desidera.

Ma le mamme che hanno partorito da poco? Non hanno chances?

Considera che se sei mamma da pochi mesi vuol dire che la scorsa estate eri incinta e per questa rischi la solita domanda “ma aspetti di nuovo?!”

Diciamo che è ora di riprendere le redini della situazione.

E diciamo che è necessario farlo il prima possibile per tre motivi:

  • il tempo per te stessa sarà sempre meno
  • i “difetti” del post parto possono consolidarsi
  • più tardi prendi provvedimenti più difficile e costosa sarà la soluzione

Il piano B

Ecco cosa succede quando una neomamma da appena 8 mesi si affida alla nostra esperienza, segue i nostri consigli, dedica a se stessa 1 seduta alla settimana, si gode trattamenti esclusivi e in soli 6 appuntamenti rimette in forma il punto critico della pancia…e non solo!

in costume dopo il parto dimagrire rom 1 in costume dopo il parto dimagrire rom 1

in costume dopo il parto dimagrire rom 1

(La nostra cliente ha dato ovviamente il consenso per la pubblicazione delle sue foto, la chiamerò comunque con il nome fittizio di Lisa)

Lisa non ha avuto tempo da dedicarsi dopo il parto

E’ arrivata a poche settimane dal caldo ed ha deciso di dare il massimo che poteva, ritagliarsi momenti speciali e godersi l’estate con una prova costume in tutta tranquillità!

(La zona addominale è notevolmente migliorata, il punto critico che la rendeva “presumibilmente di nuovo incinta” si è sciolto ed è pronto a darle più sicurezza e tranquillità alla prova costume!)

Tu come ti senti?

Non è un vizio prendersi cura del proprio corpo.

C’è chi definisce il corpo come un contenitore destinato con il tempo a cambiare e a lasciarsi andare. Ma non è vero! Il corpo è un importante mezzo di comunicazione e di relazione tra te e il mondo che ti circonda ed è legittimo volerlo “portare bene”.

E’ del tutto legittimo trascorrere la pausa estiva in totale relax e in sintonia con il proprio corpo, senza nascondersi ancora con i vecchi abiti premaman o con costumi che nascondono.

Quindi se hai ancora il desiderio di piacerti sappi che noi del Mommy’s ci siamo e possiamo offrirti la nostra esperienza e le nostre tecniche per ridarti veri risultati e in poche sedute!

Invia il form per richiedere la tua consulenza BODYSTART .

Sarai contattata da Beatrice o Roberta per trovare la data a te più comoda e se lo desideri potrai cominciare subito il tuo percorso, in 3 settimane potresti raggiungere i risultati di Lisa!

In cosa consiste il BODYSTART?

E’ una consulenza che potrai effettuare senza alcun impegno ma che saprà darti tante informazioni utili e materiali esclusivi.

Ecco in cosa consiste l’appuntamento BODYSTART :

  1. Un’intervista riguardo i tuoi desideri, i tuoi obiettivi e le tue abitudini
  2. Un’anamnesi completa con misurazioni e valutazioni specifiche
  3. Una consulenza professionale che saprà indirizzarti su: trattamenti estetici – attività sportiva – alimentazione
  4. Un primo trattamento della durata di circa 1 h, personalizzato in base alle esigenze emerse
  5. Una Beauty Box contenente i nostri prodotti e le nostre guide di bellezza per cominciare a prenderti cura del tuo corpo appena torni a casa.

Se ti chiedi quanto costa ti dico subito che è una cifra inferiore ai 100€!

Invia ora il form…possiamo eseguire solo 10 BODYSTART al mese!

E’ un periodo caldo per il nostro Istituto di Bellezza, in tutti i sensi! Tante mamme si affidano a noi e soprattutto prima della prova costume intensificano i loro appuntamenti…prenota subito la tua consulenza!

Cosa dicono le nostre clienti che hanno eseguito il BODYSTART?

Chiara ha scelto di riprendersi cura di sé partendo proprio dal BODY START ed eccol’estratto dove scrive della sua esperienza:


<<Ad oggi ho fatto 4 trattamenti di preparazione al metodo perché la mia povera pelle  massacrata, non tanto dalla gravidanza quanto dall’orticaria era assolutamente secca…. continuo a fare sport tre volte a settimana, regime alimentare e lavoro a casa di spazzolatura, scrub e crema. 

In tutta la mia vita non ho mai avuto la pelle così liscia, la mia personal trainer l’altro giorno mi ha chiesto “Chiara ma che ti sei appena fatta la ceretta che hai le gambe così splendenti e morbide?” (Si vedeva soltanto un pezzetto di pelle tra leggings e calzino…. ) dopo che mi ha detto questa cosa mi sono gasata ancora di più… 

ad un mese dalla consulenza ho perso tre kili e diversi centimetri tra vita e fianchi

Io sono soddisfatta e anche tutto lo staff del Mommy perché lavorando insieme e mettendoci un po’ di impegno anche a casa i risultati arrivano! 

Soddisfatta??? Più che soddisfatta,  le mie  aspettative erano alte,  non sono state deluse, anzi…non vedo l’ora di tornare la prossima settimana. >>


Non avremmo saputo descrivere meglio BODY START e i risultati veri che ti può portare ad ottenere.

Continua a seguire cosa dicono di noi le mamme che hanno scelto di fare il passo giusto visitando la pagina facebook del Mommy’s e ricorda di inviare il form per richiedere il tuo appuntamento con il BODY START (*ogni mese possiamo eseguire solo 10 appuntamenti BODY START!)

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute