È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis la tua copia digitale del Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Cos’è il Beauty Magazine? È una rivista trimestrale, indipendente dalle case cosmetiche, scritta da me e dalle professioniste che collaborano con il Mommy’s Beauty Lounge, il primo Istituto di Bellezza su misura di mamma.

Troverai rubriche dedicate al benessere, alla nutrizione, alla psicologia, alla naturopatia, alla scienza, alla gravidanza e al lifestyle con argomenti che interessano le mamme proprio come te! E in più in ogni numero, una speciale storia vera di una mamma che si è rivolta al Mommy’s per realizzare i suoi obiettivi di benessere e di bellezza! 

E non finisce qui. Troverai anche voucher, anteprime, inviti ad eventi speciali e promozioni legate al mondo del Mommy’s Beauty Lounge, perché desidero offrire tutta la mia attenzione alle mamma come te!

fondatrice Beauty Lounge Institute

Sono Isotta Ognibene, mamma di due bimbi e fondatrice del Mommy’s Beauty Lounge. Una versione particolare di “centro estetico” che ho desiderato con tutta me stessa, per fondere insieme la passione per l’estetica e rendere le mamme felici con se stesse e soddisfatte del proprio corpo, anche nel poco tempo che hanno da dedicarsi.

Un obiettivo ambizioso, perché si parla di un corpo in continua trasformazione, dalla gravidanza al post parto. Ma si tratta anche dei cambiamenti comportamentali dovuti al nuovo ruolo di mamma, che spesso ci portano a mettere i nostri bisogni primari all’ultimo posto.

Dal desiderio di tornare a piacersi di nuovo alla voglia di trovare un attimo di relax intenso e rigenerante, il Mommy’s rappresenta un impegno costante verso le sue ospiti, che si rispecchia nei risultati e nel benessere psicofisico di chi ne esce soddisfatta! Non smettiamo di formarci, di collaborare con professionisti del benessere, di perfezionare i nostri servizi.

Il Mommy’s vuole essere un mondo di attenzioni dedicate alle donne, alle mamme!
Vieni a conoscermi, scegli il trattamento o l’evento e prenota il tuo posto al Mommy’s Beauty Lounge!
A presto

Più di 3.000 mamme sono già con noi, ricevi anche tu il Beauty Magazine!

Il Beauty Magazine è un prodotto davvero unico perché pensato esclusivamente per il benessere delle mamme e per questo è curato nei minimi particolari sia nei contenuti sia nella presentazione: un bagaglio prezioso di consigli e notizie utili a rendere le tue giornate più facili e leggere.

Ti stai chiedendo perché è gratis?

È gratis perché le mamme che scelgono di far parte della comunità del Mommy’s devono avere sempre qualcosa in più! 

È gratis perché non dipendo da nessuno e, come mamma e professionista dell’estetica, sono in grado di fare libera informazione sui temi che più interessano alle mamme e di coinvolgere professioniste autorevoli che sapranno aiutarci nelle nostre piccole grandi sfide quotidiane.

È il momento di farti questo regalo, ricevi gratis il Beauty Magazine!

Cosa dicono le mamme che hanno già scaricato o acquistato il mio magazine