Cara mamma che pensi alla chirurgia estetica post parto

La chirurgia estetica post parto è diventata il tuo pensiero principale quando pensi a tornare in forma ora che sei diventata mamma? Parliamone…

MAMMA, TI SEI MAI CHIESTA SE E’ POSSIBILE RIAVERE IL TUO CORPO SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA?

All’estero esiste un protocollo di chirurgia estetica che si chiama” mommy makeover”.
Praticamente una mamma si rifà dalla testa ai piedi grazie ad una combinazione di procedure create per “sistemare” contemporaneamente più parti del corpo particolarmente segnate dalla gravidanza. Generalmente include l’addominoplastica, la mastopessi e in qualche caso la liposuzione per definire i contorni del corpo.
Ma davvero c’è bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica dedicata alle mamme?

Se non hai patologie particolari la risposta è NO, non serve arrivare a tanto!  Ed è una possibilità che ti devi concedere se ti terrorizza l’anestesia totale, hai paura dell’intervento, dei dolori del post operatorio e delle complicazioni in generale.

Non ho nulla contro la chirurgia estetica…in alcuni casi è davvero l’unica via che porta al risultato ma spesso si accompagna comunque ad un processo di preparazione del corpo e sono sempre più numerosi i casi in cui chirurgo ed estetista collaborano attivamente.

Prima di orientarti verso una soluzione invasiva è giusto che tu sappia che esistono metodi più naturali e decisamente più piacevoli che ti possono aiutare a far rinascere il tuo corpo e liberarlo dagli inestetismi tipici del post parto (ritenzione idrica, adipe sulla pancia e fianchi abbondanti)

Questa via naturale del benessere è adatta anche a te che credi di non avere mai tempo e i tuoi figli ti sfiancano e ti aspirano la vita!

LA MIA NON E’ UN’OPINIONE MA UN FATTO

Fatto che si basa sui miei studi e sulla mia esperienza nel mondo dell’estetica cominciata nel 2007 e che negli ultimi 5 anni si è concentrata sul mondo delle mamme.

Ho studiato e continuo a farlo per  trovare la soluzione giusta che permette alle mamme che si rivolgono a me di piacersi e di TORNARE IN FORMA DOPO IL PARTO IN MODO NON INVASIVO.

Ho parlato con centinaia di mamme e tutte hanno un punto in comune:

vogliono piacersi…ma si ritrovano sempre al punto di partenza! E questo succede perchè si affronta il problema solo da un’angolazione. 

NON BASTA CONOSCERE LA TEORIA!

Eppure si informano, leggono articoli, guardano video, frequentano forum cercando le informazioni utili a raggiungere questo obiettivo.

Probabilmente come stai facendo tu adesso che sei finita sul mio blog digitando qualche parola chiave sul motore di ricerca.

Allora vediamo di non essere una goccia in mezzo al mare ma di darti un contributo importante.

Non ti sommergerò di informazioni sul mio prodotto o sulla mia soluzione. Da qui è impossibile fartela capire e ti limiteresti solo a chiederti  “si, ma quanto costa?”. Se la vorrai approfondire troverai delle indicazioni alla fine di questo articolo.

Piuttosto preferisco condividere con te, gratuitamente, un pezzo fondamentale della mia consulenza sperando di farti comprendere che per svegliare un corpo e farlo reagire bisogna conoscerne i segreti.

Ogni donna si trova difetti estetici riconducibili a 3 macroaree:

postura, infiammazioni del tessuto, intossicazione globale.

RISPONDI SINCERAMENTE A QUESTE DOMANDE

  • Cosa ti ha portato ad essere la persona che vedi riflessa?
  • Come hai mangiato, come e cosa hai bevuto fino ad oggi?
  • Come e quanto movimento hai fatto fino ad oggi?
  • Ti sei presa abbastanza cura del tuo corpo?
  • Ti sei trattata bene?

Perché, vedi, la tua immagine di oggi è il risultato di ciò che fai quotidianamente e di ciò che hai fatto fino ad ora.

E non si tratta solo di alimentazione corretta e metabolismo che funziona. Almeno non è solo quello.

Invece in molte ancora pensano che sia tutto riconducibile a questo. Probabilmente al posto tuo, al posto di tutte queste donne,  senza le informazioni che ho acquisito nel corso del tempo, avrei lo stesso convincimento. E questo convincimento spiega probabilmente perché per cosce grosse, pancia gonfia, tette flaccide, occhi sbattuti, pelle grigia, buchetti sparsi qua e là viene additato il metabolismo lento e si interpellano dietologi e metodi di rieducazione alimentari del web che manco l’oracolo di Delfi.

chirurgia estetica post parto

MA QUESTO E’ SOLO UN TASSELLO DEL PUZZLE

Solitamente mangiare male si accompagna ad altre scorrettezze verso il tuo corpo:

poco riposo notturno, poco o niente movimento, posture esasperate, forti stati di stress, ricorso frequente a medicine.

Tutto ciò intossica il tuo corpo nel vero senso della parola.

Queste tossine si presentano sotto forma di pelle grigia, spenta, atona, cellulite, colon irritabile, gonfiori addominali, pancia gonfia, chili in più sulla bilancia, occhi segnati.

E un corpo intossicato equivale ad un corpo infiammato che non permette alla linfa di risalire correttamente e ripulire il corpo da tutte le scorie.

COME PUOI FAR RIPARTIRE L’INGRANAGGIO?

La risposta è un po’ brutale ma è…. Che tu da sola, mi spiace ma non puoi farlo!

Non puoi farlo da sola perché per questi risultati non esiste la strada iper semplificata e del fai da te, ovvero non basta far solo una cosa o farne tante banali trite e ritrite che ormai si leggono ovunque.

Anche se tu ci metti tutto l’impegno del mondo e sei fortemente determinata

❌Non basta solo mangiare meglio o mangiare “detox ” a vita

❌Non basta solo fare sport

❌Non basta fare solo trattamenti 3 trattamenti detox con il macchinario di moda

La rimessa in forma di una mamma è un metodo fatto di tanti passaggi diversi tra loro ma fortemente collegati

✅Significa saper mangiare …non solo cosa ma sapere come, quando e perchè!

✅Significa sapere quali movimenti fare, come farli e per quanto tempo

✅Significa sottoporsi a rituali differenzianti scelti in base ad uno schema ben preciso, in cui si aggregano più fattori che non dipendono da un cosmetico o da un macchinario bensì dalle conoscenze che li fanno rendere al massimo ogni volta

E in tutti questi passaggi devi essere seguita per affrontare e superare i momenti in cui ti viene voglia di mollare (ti garantisco che per una mamma ci sono e sono  anche tanti)

Se vuoi tornare ogni volta al punto di partenza

Puoi affidarti ai fuffa coach e ai multilevel incatenandoti ad abbonamenti mensili che si basano su integratori e piani alimentari banali e generalisti che vengono propinati dopo uno scambio di messaggi su messenger.

Se invece vuoi risolvere una volta per tutte

Sii consapevole che ci vuole una quantità di tempo direttamente proporzionale a quello che hai impiegato ad arrivare nella situazione in cui ti trovi e che serve la tua collaborazione per la riuscita del progetto perché nessuno ha la bacchetta magica.

Fino a quando non ti senti pronta continua a documentarti sul primo sito in italia che si occupa di estetica dedicata alle mamme e future mamme per scoprirai che…

…in poche mosse puoi correggere le tue impostazioni di base e reimpostare le tue abitudini

…ci sarà chi ti vuole semplificare la vita facendo il 90% delle azioni fondamentali ma un 10% lo devi fare tu.

…Ti verrà richiesto un impegno ma puoi fidarti se c’è chi si assume la responsabilità dei tuoi risultati con una garanzia scritta.

… c’è una squadra di persone che lavorano notte e giorno per farti ottenere risultati duraturi e naturali che nel tempo ti rendono indipendente, che conoscono i pensieri che ti limitano e studiano in continuazione per spiegarti al meglio cosa fare, quando farlo e perché farlo .

Scoprirai tante informazioni su me, il mio team e il nostro lavoro per aiutare una mamma in questo suo progetto di rivedersi bene, di indossare con orgoglio un completo intimo o un costume, di essere appagata della sua immagine allo specchio.

Troverai diverse “storie vere” per farti capire che non sei sola ma tante altre mamme come te hanno gli stessi pensieri sul proprio corpo e ci impegniamo affinché abbiano un riscontro impattante da subito in modo da essere motivate sempre ad andare avanti.

Vuoi un esempio?

Lavoriamo per ottenere in 24 ore questo risultato

ed è solo un test di prova che abbiamo fatto su una modella davvero intossicata.

Non leggerai mai parole come “noi siamo diversi” rispetto ad altre squadre semplicemente perchè scoprirai che sono stata la prima in ITALIA a creare un posto e una squadra dedicata alle mamme che vogliono piacersi senza sensi di colpa basandomi sul mio metodo di lavoro indipendente e quindi NON REPLICABILE che si chiama BODYFIT.

Naviga il blog e leggi tutti gli articoli. Solo alla fine, quando sarai pronta a ripartire e segnare il punto ZERO puoi leggere qui:

https://www.esteticapermamme.it/che-tipo-di-mamma-sei/mamma-vuole-tornare-forma/

Isotta

 


COMPILA e INVIA IL FORM per ricevere direttamente a casa tua gratuitamente (e senza spese di spedizione) una copia dell’ultimo numero del BEAUTY MAGAZINE, la rivista di bellezza trimestrale interamente scritta dallo staff del Mommy’s Beauty Lounge. 
BEAUTY MAGAZINE N.5

Regalati le giuste informazioni per prenderti cura del tuo corpo in maniera corretta:

  • INVIA IL FORM per entrare a far parte della mia community! Riceverai informazioni preziose per la tua linea e il tuo benessere e non perderai le iniziative e le novità del Mommy’s Beauty Lounge!
  • INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO per ricevere direttamente a casa tua e senza alcuna spesa il BEAUTY MAGAZINE!
Ecco solo alcuni commenti di risposta delle mamme che ricevono i miei consigli e i contenuti che preparo appositamente per loro attraverso la newsletter e su Facebook:

 

Per rimanere sempre in contatto con noi SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute