Ed ecco a voi…il MAGAZINE del Mommy’s Beauty Lounge!!!

Lo so! Dovevo aspettare il 29 agosto… ma non ce l’ho fatta! 😀

Avevo detto: “A Settembre lo comunico ufficialmente!” …ma un po’ per l’entusiasmo e un po’ per i riscontri ricevuti da chi ha saputo (e avuto) questa “cosa” in anteprima, ho deciso di ritornare sui miei passi, e di anticipare di 15 giorni “l’annunciazione”!

=>Leggi l’articolo fino in fondo, perché ti ho dedicato una sorpresa che potrai scoprire subito ovunque ti trovi!

L’ anteprima

E’ successo lo scorso 29 luglio, durante il nostro evento estivo, il Summer Beauty Party!

Un evento  riservato ad un numero ristretto di  donne tra le iscritte al gruppo Facebook ORA MI PIACCIO DI NUOVO, il gruppo dedicato alle clienti del Mommy’s Beauty Lounge.

(nel post del 29 luglio invitavo sulla pagina Facebook le clienti non ancora iscritte al gruppo a farlo, per conoscere in diretta cosa stava per accadere https://www.facebook.com/mammebellissime/?hc_ref=ARRuPav7_z8qG4EQi4a4PdLvvFL9YLP9_te2n3cGPxePjfgu-nSZjcxXD_pszpzwr0I&fref=nf )

Per chi c’era è stata una serata davvero indimenticabile!

La sera del 29 Luglio le nostre invitate si sono presentate come richiesto in tenuta sportiva.

Senza saper bene cosa le aspettasse sono arrivate al Bola Club, un bellissimo club di Roma in cui si gioca a padel…

Cos’è il padel?E’ il gioco del momento, una via di mezzo tra il tennis e il gioco dei racchettoni!

Ad attenderle tutto lo staff in tenuta da gioco, un gustosissimo apericena, e spazio e tempo da dedicare allo sport e al divertimento… grazie anche alla presenza di Victor, un bravissimo istruttore che ha pazientemente spiegato e fatto giocare anche chi non aveva mai preso in mano una racchetta nella sua vita!

Ma la vera sorpresa doveva ancora arrivare…

Quello che però non sapevano, è che durante l’apericena che apriva la serata avrebbero ricevuto una bellissima box con all’interno questa sorpresa!

E chi non era riuscita a partecipare, aveva la possibilità di collegarsi attraverso il gruppo alla diretta delle 20.30 per ascoltare il discorso di presentazione!

Cosa c’era all’interno della Box e cosa ho annunciato?

La copia fresca di stampa del primo numero di una rivista molto speciale:Il Beauty Magazine del Mommy’s Beauty Lounge!

Hai capito bene! Da oggi il Mommy’s Beauty Lounge ha il suo magazine di riferimento!

Ma cosa ha di particolare questa pubblicazione?

Per farti capire perché questa notizia è cosi importante, e questo progetto tanto ambizioso, ti devo ricordare una cosa:

Ti è mai capitato di sfogliare nella stessa settimana tre riviste e trovare su tutte articoli che trattano lo stesso tema e pubblicità identiche tra loro?

Ecco, siamo nella città di Roma il primo Istituto di Bellezza ad avere una propria pubblicazione che non fa pubblicità a marchi e prodotti cosmetici  come invece accade sulle pagine dei settimanali che mascherano le pubblicità con articoli che in gergo si chiamano pubbliredazionali. Al contrario nelle pagine ci saranno articoli scritti interamente da me con l’aiuto del mio preziosissimo staff.

Articoli di pura informazione corretta per la lettrice, basati sull’esperienza maturata sul campo e sulla nostra continua voglia di studiare e approfondire le tematiche del nostro mondo lavorativo.

In questo modo possiamo informare le lettrici sulle vere cause degli inestetismi più comuni e accusati, aiutarle a prevenirli e affrontarli con consigli specifici che riguardano rimedi e trattamenti estetici mirati.

Ma non è finita qui! solitamente le pagine di bellezza sulle riviste dedicate alle mamme parlano solo di cosa fare DURANTE la gravidanza e mai qualcosa che riguarda il DOPO.

Nel Beauty Magazine del Mommy’s Beauty Lounge daremo attenzione sia alle future mamme che alle già mamme informando queste ultime sulle cose  veramente utili da fare per prendersi cura di se anche quando il tempo a disposizione sembra davvero poco.

 

Cosa si leggerà nelle pagine del MAGAZINE?

Proprio perché Il Mommy’s Beauty Lounge è  un istituto di bellezza indipendente da case cosmetiche la nostra pubblicazione rifletterà questa libertà comunicativa e sceglieremo gli argomenti di cui parlare con tre scopi ben precisi:

  • Trattare i temi di maggior interesse per le mamme e le future mamme, mettendo a loro disposizione tutto il nostro sapere….perché questo è il nostro lavoro: rendere una mamma con poco tempo a disposizione consapevole di ciò di cui ha bisogno quando sceglie di sottoporsi a “ cure estetiche”. Queste tematiche saranno comunque interessanti anche per chi mamma non è ma ha comunque voglia di un’informazione corretta e senza secondi fini.
  • Trattare le tematiche che sceglieremo senza fronzoli, senza finte verità e soprattutto senza quei luoghi comuni che hanno creato nel tempo cosi tanti falsi miti che ci vorrà una vita intera per sradicare convincimenti sbagliati.
  • Essere sempre a disposizione di chi ci sceglie. Il magazine è uno strumento innovativo ma si affianca ad un altro prezioso strumento: il gruppo chiuso “ora mi piaccio di nuovo”. Attraverso questi due strumenti la lettrice avrà a sua disposizione un confronto reale con tutto lo staff specializzato del Mommy’s Beauty Lounge per consigli personalizzati e risposte chiare , quasi in tempo reale, a dubbi e perplessità!

Perché da Settembre? E ogni quanto?

Come sempre i mesi migliori per dar via ai progetti sono Settembre e Gennaio (nell’editoriale spiego anche il perché). E settembre era il mese giusto per affrontare i primi importanti temi di bellezza.

Trattandosi di uno strumento interamente realizzato da me e dallo staff per cominciare verrà proposto ogni 3 mesi.E oltre a trattare i temi beauty scelti verrà dato ampio spazio ad approfondimenti con professionisti di diversi settori e una sezione dedicata alle “storie vere”. Casi realmente trattati per far capire di cosa è capace il nostro corpo quando è sottoposto alle cure estetiche adeguate.

Come formato abbiamo scelto di rimanere fedeli alla carta stampata. Nonostante sia stato digitalizzato praticamente tutto la carta non solo mantiene un fascino inalterato ma rimane lo strumento di “apprendimento” per eccellenza.

Il magazine sarà dunque sempre consultabile a prescindere da collegamenti di rete e batterie cariche di smartphone, tablet  computer!

Le clienti potranno ritirare la loro copia in Istituto oppure potranno riceverla per posta.

Ecco una fotogallery con le prime lettrici e le prime recensioni del magazine!



COMPILA e INVIA IL FORM per ricevere direttamente a casa tua gratuitamente (e senza spese di spedizione) una copia dell’ultimo numero del BEAUTY MAGAZINE, la rivista di bellezza trimestrale interamente scritta dallo staff del Mommy’s Beauty Lounge. 
BEAUTY MAGAZINE N.5

Regalati le giuste informazioni per prenderti cura del tuo corpo in maniera corretta:

  • INVIA IL FORM per entrare a far parte della mia community! Riceverai informazioni preziose per la tua linea e il tuo benessere e non perderai le iniziative e le novità del Mommy’s Beauty Lounge!
  • INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO per ricevere direttamente a casa tua e senza alcuna spesa il BEAUTY MAGAZINE!

Cosa dicono le nostre mamme?

Leggi i commenti delle mamme che ci seguono in tutta Italia, ricevono consigli e contenuti che preparo appositamente per loro attraverso la newsletter e su Facebook:

Isotta Ognibene


Per rimanere sempre in contatto con noi SEGUI la pagina FACEBOOK del Mommy’s Beauty Lounge

MOMMY’S BEAUTY LOUNGE

Viale Isacco Newton 43A  –  00151 Roma – 06 8778 7484

isotta@esteticapermamme.it

 

 

Staff
Staff

È il momento di farti un regalo! Ricevi gratis il Beauty Magazine, 3.000 mamme lo hanno già fatto!

Professioniste dell’estetica e del benessere del Mommy’s Beauty Lounge ti terranno sempre aggiornata sulle novità e i consigli più utili per te! La bellezza non può attendere! 

rivista mommy's institute